Il Carpi rinnova Sall nel reparto avanzato
Il Carpi ha annunciato il rinnovo di contratto fino al 30 giugno 2024 del 22enne attaccante Abdoulaye Sall. Lo aveva anticipato il direttore sportivo Riccardo Motta ieri e poco dopo è arrivata l’ufficialità.
Prelevato dall’Imolese in seguito a una prima parte di 2022 vissuta da protagonista in Serie D con la maglia del Ghiviborgo (5 reti in 16 presenze), il senegalese ha raccolto nel primo anno in biancorosso (condizionato da alcuni infortuni, specialmente uno alla caviglia a inizio girone di ritorno) 30 presenze (27 in campionato, 2 nei Play-off e 1 in Coppa Italia), 6 gol e 6 assist.
Ecco le dichiarazioni rilasciate da Papi al sito ufficiale del Carpi: “Sono tanto contento di proseguire la mia avventura al Carpi. Ringrazio il Presidente e la società per la fiducia accordatami, dandomi contestualmente l’opportunità di far parte anche del nuovo progetto. Sono carico e non vedo l’ora di cominciare con i miei nuovi compagni“.
Questa conferma segue quelle di capitan Alessandro Calanca e Filippo Sabattini in difesa, Aimen Bouhali a centrocampo e Davide Arrondini, compagno di reparto di Sall nella passata annata. In questo momento, anche per via dei nuovi arrivati Cortesi e Quarena, l’attacco risulta essere il settore con più giocatori ufficializzati (4 su 9).