Carpi: convocati e probabile formazione contro il Certaldo

Scritto da il 4 Maggio 2024

I convocati del Carpi per la sfida contro il Certaldo

 

Carpi

Fonte foto: Lugli-A.C. Carpi

 

Cristian Serpini, allenatore del Carpi, ha convocato 24 giocatori per la partita di domani allo Stadio Cabassi contro il Certaldo, valida per la 17a giornata di ritorno del Girone D di Serie D (ore 15:00).

 

Dal campo

Mister Cristian Serpini ha parlato con la stampa al termine della rifinitura: “È l’ultima giornata del campionato e ovviamente sarà importantissima perché ci giochiamo il primo posto. Come abbiamo fatto dall’inizio della stagione, dobbiamo pensare solo a noi stessi e a correggere gli errori. Nell’ultimo periodo i nostri primi tempi non sono stati all’altezza, quindi domani l’ultimo compito dei ragazzi sarà cercare di partire forte per imporre subito il nostro gioco. Il Certaldo proverà a tenere viva la partita e a sfruttare le occasioni. Inoltre ha una coppia di ottimi attaccanti come Akammadu e Gozzerini, entrambi adatti al contropiede, al sacrificio e al lavoro sporco. Mandelli sta meglio. Non ho dubbi di formazione. Mi aspetto tanto sia dai titolari che dalle riserve“.

Torna disponibile Calanca che era squalificato contro l’Imolese (10 cartellini gialli), ma resta fermo Forapani (ha ricevuto a Imola la quinta sanzione disciplinare). I diffidati del Carpi sono Tcheuna e Verza (4 ammonizioni a testa). L’unico infortunato è Tentoni.

 

Stadio Cabassi: apertura dei Distinti

Domani al Cabassi sarà aperto ai tifosi il settore dei Distinti. Il prezzo unico del biglietto è 20,00 euro.

Cliccare QUI per leggere tutte le informazioni riguardanti la biglietteria.

 

Convocati

Portieri: Cristian Lorenzi, Francesco Malagutti, Lorenzo Viti.

Difensori: Alessandro Calanca, Tommaso Cecotti, Filippo Frison, Mohammed Laamane, Marco Maini, Matteo Rossini, Filippo Sabattini, Rodrick Tcheuna, Nicolò Verza, Gianluca Zucchini.

Centrocampisti: Roberto Beretta, Aimen Bouhali, Samuele Gerbino, Hamza Larhrib, Andrea Mandelli, Augustine Ofoasi, Massimiliano Rossi.

Attaccanti: Davide Arrondini, Matteo Cortesi, Abdoulaye Sall, Simone Saporetti.

 

Squalificati: Marco Forapani (1).

Diffidati: Rodrick Tcheuna, Nicolò Verza.

Indisponibili: Tommaso Tentoni.

 

Probabile formazione

CARPI (4-3-1-2): Lorenzi; Tcheuna, Rossini, Calanca, Cecotti; Bouhali, Mandelli, Rossi; Cortesi; Saporetti, Sall.

 

 

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background