Mercato Carpi: Bouhali è la terza conferma

Scritto da il 13 Giugno 2023

Il Carpi rinnova per un altro anno con Bouhali

 

Carpi

 

Il Carpi ha annunciato il rinnovo di contratto per un’altra stagione del 27enne centrocampista Aimen Bouhali. Preso nell’estate del 2022 dal Lentigione (dove, con mister Cristian Serpini seduto in panchina, aveva vinto i Play-off contro il Ravenna), con la maglia biancorossa ha raccolto finora 33 presenze e 3 assist, venendo però spesso condizionato da alcuni infortuni muscolari che hanno limitato la sua continuità in campo.

L’ufficialità è arrivata ieri pomeriggio insieme alle parole del 27enne italo-tunisino: “Sono davvero contento di essere stato riconfermato per la prossima stagione. Sono certo che, lavorando sodo e provando a limitare al minimo gli errori, ci potremmo togliere e al contempo regalare ai nostri tifosi grosse soddisfazioni. Conosco molto bene sia il mister che i nuovi membri dello staff tecnico: professionisti preparati e perfezionisti, che hanno sempre la soluzione pronta a qualsiasi eventualità. Non vedo l’ora arrivi il prossimo 24 luglio“.

La conferma di Bouhali segue quelle di capitan Alessandro Calanca in difesa e Davide Arrondini in attacco. Il nuovo direttore sportivo del Carpi Riccardo Motta continua dunque nella sua valutazione dei reduci dell’ultima annata, mentre nel frattempo si è assicurato le prestazioni del 25enne regista Andrea Mandelli dal Desenzano.

 

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background