Carpi, presentazione di Sabattini: “Da tifoso carpigiano è un grande onore vestire questa maglia”

Scritto da il 26 Giugno 2023

Il difensore del Carpi Sabattini ha parlato con la stampa

 

Carpi

 

Filippo Sabattini è una delle conferme del Carpi che affronterà la prossima Serie D. Fresco di esame di maturità superato all’ITIS Da Vinci, il 18enne terzino destro carpigiano ha parlato con la stampa questo pomeriggio.

 

. Filippo Sabattini, difensore del Carpi.

Già un anno fa non mi aspettavo di entrare in Prima Squadra e ora sono stato confermato. Ringrazio lo staff tecnico della passata stagione e tutta la dirigenza per la fiducia. Da carpigiano e tifoso, che ha seguito la scalata del Carpi in Curva, sono felicissimo ed è un grande onore continuare a vestire questa maglia.

Vogliamo fare un gran campionato, stiamo costruendo un bel gruppo e sento fiducia dai tifosi. Personalmente credo di essere più pronto perché ho già provato le emozioni e le sensazioni del debutto ufficiale.

Sono a completa disposizione di mister Serpini. Spero di imparare il più possibile, sia nel mio ruolo naturale di terzino destro nella difesa a 4, o da quinto di centrocampo o da difensore centrale. 

La doppietta al Cabassi nell’amichevole estiva pareggiata per 2-2 contro il Sona è un momento che ricorderò sempre. Da lì sono entrato in Prima Squadra invece di alternarmi con la Juniores. Mi auguro di trovare il mio primo gol anche in Serie D, però prima di tutto penso al risultato della squadra“.

 

 

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background