Mercato Carpi: Sabattini rinnova per un’altra stagione

Scritto da il 20 Giugno 2023

Il Carpi conferma il giovane Sabattini

 

Carpi

Fonte foto pagina Facebook dell’A.C. Carpi

 

Il Carpi ha annunciato il rinnovo di contratto fino al 30 giugno 2024 del 18enne terzino destro Filippo Sabattini. Lo aveva anticipato il direttore sportivo Riccardo Motta una settimana fa e ora è tutto ufficiale.

Nato a Carpi il 5 luglio 2004, Sabba è arrivato in biancorosso nell’estate del 2022 dallo United Carpi, formazione appena salita in Promozione dalla Prima Categoria. Un positivo pre-campionato, culminato con una doppietta nell’amichevole casalinga (pareggiata in rimonta per 2-2) contro il Sona, gli ha aperto le porte della permanenza fissa in Prima Squadra. Il suo primo anno in Serie D si è concluso con ben 30 presenze (27 in regular season, 2 nei Play-off e 1 in Coppa Italia) e qualche convocazione nella Rappresentativa Under 18 di categoria.

Ecco le dichiarazioni rilasciate da Sabattini al sito ufficiale del Carpi: “Sono contentissimo di poter continuare a vestire i colori della mia città, per me è un grande onore. Ringrazio la società e il mister per la fiducia e non vedo l’ora di iniziare la stagione“.

La conferma di Sabattini segue quelle di capitan Alessandro Calanca in difesa, Aimen Bouhali a centrocampo e Davide Arrondini in attacco.

 

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background