Il grande calcio europeo in diretta
Champions League – Martedì 11 ottobre
Alle 21.00 il Milan, che ospiterà a San Siro il Chelsea, cercherà il riscatto dopo la brutta sconfitta di Londra (3-0). La squadra di Pioli è già tornata al successo in campionato (2-0 alla Juventus) e questa sera cercherà di avere la meglio anche dei Blues. I rossoneri hanno complicato la qualificazione e al momento si trovano al terzo posto in classifica, ma ancora in piena corsa. Vincere questa sera potrebbe voler dire molto per il passaggio agli ottavi. Nello stesso girone alle 21.00 si giocherà anche Dinamo Zagabria-Salisburgo.
Assenti Milan
Saranno ancora tanti gli assenti in casa Milan: Calabria, Kjaer, Saelemaekers, Florenzi, Ibraihmovic e Maignan. Infortunio anche per De Ketelaere, che ha accusato un risentimento muscolare e non è stato convocato per la sfida contro i Blues.
Assenti Chelsea
Ci saranno tre assenti anche in casa Chelsea: Wesley Fofana, infortunatosi in occasione della partita d’andata a ‘Stamford Bridge’, Hakim Ziyech e N’Golo Kanté.
Champions League – Mercoledì 12 ottobre
Alle 18.45 il Napoli cercherà di ipotecare la vetta del Gruppo A e il passaggio matematico agli ottavi ospitando al Diego Armando Maradona l’Ajax, già battuto all’andata in Olanda (1-6). I partenopei stanno viaggiando fortissimo sia in campionato che in Champions League. Un pareggio consentirebbe alla squadra di Spalletti di ottenere la qualificazione con largo anticipo. Nello stesso girone alle 21.00 si giocherà la sfida tra Rangers e Liverpool.
Le dirette delle gare
Martedì 11 ottobre ore 21.00 Milan-Chelsea
Mercoledì 12 ottobre ore 18.45 Napoli-Ajax
Radiocronache affidate alla voce di Mirko Mazzali