Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Anderblast di nuovo sulla scena con il singolo “Hammer Time” e il lancio di ARTETICA Records

Scritto da il 31 Dicembre 2023

“Hammer Time” segna il ritorno sulla scena musicale di Anderblast e il lancio del progetto ARTETICA Records

 

ANDERBLAST è un duo nato nel 2013 composto dai Dj e produttori di musica elettronica Riccardo Lugli e Filippo Guidetti

 

Musica – Dopo alcuni mesi gli Anderblast tornano con un nuovo singolo dal titolo “Hammer Time” dando vita alla loro nuova etichetta discografica ARTETICA Records.

Il nome della nuova etichetta, nata dalla volontà di realizzare un reset artistico e di raggiungere nuovi traguardi, sta a significare l’impossibilità di stare fermi, dalla volontà di realizzare sempre nuovi progetti.

 


Ascolta Hammer Time: https://fanlink.to/HammerTime


 

Anderblast

Anderblast è un duo nato nel 2013 composto dai Dj e produttori di musica elettronica Riccardo Lugli e Filippo Guidetti, entrambi classe 1991.

Nel corso degli anni la loro musica è stata rilasciata su importanti etichette discografiche quali “Toolroom Records”, Size Records (etichetta di proprietà di Steve Angello membro degli Swedish House Mafia).

Proprio sul finire di questo 2023 decidono di reinventarsi nuovamente per cercare nuovi stimoli artistici rilasciando il nuovo singolo dal titolo “Hammer Time” che come sonorità riporta il duo all’interno di quelle atmosfere underground, che li hanno fatti conoscere in tutto il mondo.

I loro brani sono stati suonati, nel corso degli anni, nei più importanti festival di musica elettronica, dal Tomorrowland in Belgio al Sensation White in Giappone per non parlare dei club, uno fra tutto il Pacha di Ibiza.

 

Dopo un periodo di pausa dalla scena voluto proprio per fare un reset e rimetterci nuovamente in gioco scegliendo di intraprendere una nuova scelta artistica che ci rappresenti al meglio come duo. Nasce così “Artetica Records” la nostra nuova label.

Il termine deriva dal greco ed è un aggettivo per descrivere le persone irrequiete e che non riescono a stare ferme. Ecco, questo termine ci appartiene. Abbiamo la costante necessità di creare qualcosa di nuovo senza stare fermi. Artetica sarà la nostra nuova casa e il punto di riferimento per le nostre future release.

Il 2024 lo vediamo pieno di stimoli e abbiamo già diverse produzioni pronte per essere rilasciate nei prossimi mesi.

 


Ascolta Hammer Time: https://fanlink.to/HammerTime


 

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *