Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Tudna, disponibile il nuovo singolo “Motel ad ore”

Scritto da il 9 Dicembre 2023

È uscito oggi, venerdì 9 dicembre, su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo di Tudna, dal titolo “Motel ad ore” 

 

Motel ad ore

Copertina di “Motel ad ore”, nuovo singolo di Tudna

Da venerdì 8 dicembre è online su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo di Tudna, dal titolo “Motel Ad Ore”. Il brano, prodotto da Nati, è in uscita per Orangle Records e distribuito da Ingrooves.

Le parole di Tudna

Motel ad Ore è un frammento di una relazione passata, dove ormai l’amore stava cominciando a svanire lasciando un alone di problemi e insicurezze. La frase “Il nostro amore mi sembra un motel ad ore”, descrive, appunto, il fatto di ritagliarsi del tempo per amarsi solo in pochi momenti. Con il tempo la situazione si è risolta trasformandola, anche se ormai finita, in una bellissima relazione con una persona fantastica a cui devo ancora molto.

L’autore

 

 

Tudna

 

Daniele Giulietti, in arte Tudna, inizia a scrivere a 11 anni delle piccole poesie che poi, col tempo, sono diventate canzoni. La sua idea iniziale era quella di scrivere brani che potessero aiutare chi si trovava a dover affrontare situazioni di bullismo, come purtroppo accadeva a lui, andando anche contro gli stereotipi dei rapper di quegli anni che, al contrario, scrivevano testi ego trip.

Crescendo, impara che l’ironia e il sorriso possono essere armi imbattibili e comincia ad inserire questi concetti nei suoi brani rendendoli più leggeri a livello di scrittura.

 

“Motel ad ore”

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *