Sei squadre al vertice della classifica
Serie A 4a giornata – Appena concluso il terzo turno si torna subito in campo per quello infrasettimanale, che si apre con Sassuolo-Milan (live su Radio 5.9). La gara del Mapei Stadium si disputa alle 18.30. Piu’ tardi alle 20.45 ecco in campo l’Inter, che al Mezza di Milano, ospita la Cremonese. I nerazzurri devono riprendersi subito dalla sconfitta subita contro la Lazio, mentre la squadra di Alvini cerca ancora il primo successo di stagione. Allo stesso orario in campo anche Roma-Monza, con i giallorossi che vogliono mantenere la vetta e con la compagine di Stroppa alla ricerca dei primi tre punti del campionato.
Mercoledì alle 18.30 si giocano tre gare: Empoli-Hellas Verona, Sampdoria-Lazio e Udiense-Fiorentina. Alle ore 20.45 la Juventus ospita allo Stadium lo Spezia. La squadra di Allegri vuole tornare al successo dopo due pari consecutivi contro Sampdoria e Roma. Allo stesso orario al Diego Armando Maradona, il Napoli ospita il Lecce.
Giovedì 1 settembre alle ore 20.45 si giocano gli ultimi due incontri: Bologna-Salernitana e Atalanta-Torino. Sia la dea che i granata sono primi in classifica.
Serie A 4a giornata – Diretta Radio 5.9
Sulle nostra emittente segui Sassuolo-Milan, martedì 30 agosto ore 18.30, con il commento di Mirko Mazzali. Puoi seguirci anche scaricando la nostra app (Radio 5.9).