Nicoletta Mantovani si è sposata (di nuovo): grande festa VIP a Bologna

Fonte: La Presse

Nicoletta Mantovani ritrova l’amore: matrimonio in pompa magna a Bologna con Alberto Tinarelli

E alla fine ha detto sì… di nuovo. Nicoletta Mantovani, vedova di Luciano Pavarotti, si è sposata con il consulente finanziario Alberto Tinarelli

La coppia è convolata a nozze nella chiesa di Sant’Antonio da Padova a Bologna il 20 settembre, circondata da parenti e amici tra cui Nek, Anna Maria Bernini, il cantante lirico Giovanni Caccamo, Alice Pavarotti (figlia di primo letto di Nicoletta e Luciano) e i genitori della sposa, Gianni e Gianna.

Solo un anno fa, la Mantovani (che il 23 novembre compirà 51 anni) aveva confessato che nel suo futuro non si immaginava sposata con nessun altro. Ma inaspettatamente, come nelle più grandi storie d’amore, dopo un incontro grazie ad una conoscenza comune, ha conosciuto Alberto ed è scattata subito la scintilla che li ha portati già a vivere insieme durante il lockdown insieme alla figlia Alice, e poi a convolare a nozze pochi giorni fa.

Come ha dichiarato Nicoletta a today.it, la sua volontà era di sposarsi in chiesa: “Essendo io una credente, per me era importante dichiarare il mio amore davanti a Dio”.

La Mantovani, ora produttrice cinematografica, si sposò con Luciano Pavarotti nel 2003: si conobbero, secondo le indiscrezioni dell’epoca, nel 1994 quando il tenore era ancora sposato con la moglie dell’epoca, Adua Veroni, e dalla quale divorziò. Sempre nel 2003 la coppia ebbe due gemelli, di cui però sopravvisse solo Alice, pochi giorni fa presente al secondo matrimonio della madre.