Kardashian – Kanye West: il divorzio sembra davvero vicino


Kardashian e Kanye West, voci su un possibile divorzio che sembrerebbe sempre più vicino

 

Sta per scoppiare la bomba del momento nel mondo del jetset americano: sembra che Kim Kardashian West, secondo fonti ben accreditate, voglia chiedere il divorzio da Kanye West, il famoso cantante già noto per le sue esternazioni e le sue polemiche.

A scatenare l’ennesima, e sembra definitiva, crisi matrimoniale tra i due è stata, a quanto dichiara una fonte anonima vicina alla coppia al sito americano di gossip pagesix.com, una lite riguardo la prima figlia dei due, North West: la Kardashian infatti, a quanto si apprende, avrebbe voluto interrompere la gravidanza mentre Kanye West si sarebbe opposto veementemente ponendo in primo piano le sue posizioni antiabortiste.

In questa situazione già delicata e complicata, Kanye West ha prodotto materiale per i giornali scandalistici per un altro comportamento decisamente sopra le righe: infatti, il cantante e produttore americano ha pubblicato un video sul suo profilo Twitter in cui urina su un Grammy Award. Il video gli è costato il ban da Twitter e ha dimostrato che il bipolarismo, condizione diagnosticatagli da anni, è sempre presente e lo porta a mostrarsi in pubblico senza troppe preoccupazioni per la sua reputazione. 

Anche questa ultima recente vicenda sarebbe motivo di dissidi interni alla famiglia Kardashian West, che però in questi ultimi giorni sta cercando di farsi vedere sui social come una coppia ancora affiatata, con foto di gruppo e messaggi concilianti che sembrano allontanare le nubi formatesi di recente.

Il mondo della musica (e del gossip) aspetta i prossimi sviluppi con il fiato sospeso.