Mantova-Padova, Mandorlini: “Non dobbiamo sbagliare niente”

Scritto da il 21 Aprile 2023

Ultimo round ed ultima chance per il Mantova per centrare la salvezza e rimanere tra i professionisti anche la prossima stagione. Dopo un’annata alquanto complicata, con molti saliscendi culminato con l’addio di Corrent e l’arrivo di Mandorlini alla guida della squadra, i biancorossi si preparano ad affrontare la sfida finale per conquistare la permanenza in Lega Pro.

Come sempre però non sarà affatto una passeggiata, in quanto al “Danilo Martelli” arriva il Padova di Vincenzo Torrente. La formazione veneta non ha nulla da chiedere in termini di classifica, dato che si trova saldamente nei playoff, ma visto l’andamento delle ultime stagioni e il potenziale della rosa ci si aspettava tutt’altro campionato anche da loro, per cui verranno a Mantova con l’intenzione di riscattarsi e dimostrare ai loro prossimi avversari di poter dire la loro in ambito promozione.

Ciò però non deve preoccupare Mandorlini e i suoi ragazzi, i quali dovranno ottenere una vittoria per assicurarsi la salvezza senza dipendere dagli altri risultati, motivo per cui, a detta del tecnico, non dovranno sbagliare nulla nel corso dei successivi novanta minuti. Ecco le parole dell’allenatore virgiliano nel corso della conferenza stampa odierna:

Andrea Mandorlini

“Ci siamo, speriamo sia l’ultimo giro. Non so quello che sarà la partita, ma siamo pronti e faremo di tutto per chiuderla domani, gli altri discorsi lasciano il tempo che trovano.”

“Con la Pro Vercelli abbiamo trovato fiducia, però era necessario vincere. Le difficoltà ci sono state, i ragazzi però sono stati bravi a gestirle, ora ci aspetta l’ultima gara e non bisogna sbagliare niente, dipende tutto da noi.”

“Bisogna stare molto attenti, sarà una partita difficile contro una squadra con obiettivi diversi, dirà la sua per vincere come è giusto che sia, ma noi abbiamo le nostre esigenze.”

“A me interessa più il risultato rispetto a dare l’impronta, se dovesse vedersi qualcosa spetta agli altri dirlo, non a me, attraverso il lavoro ci sono stati dei miglioramenti e mi piace che sia così, però davanti a tutto c’è il risultato.”

Foto: Mantova 1911


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background