Turismo cinese, ristorazione e IA: un convegno di Think 1816 sulle opportunità per la Valtellina

Scritto da il 20 Aprile 2023

Le opportunità per il turismo cinese in Valtellina nel convegno di Think 1816

 

Lombardia, Sondrio – Si è tenuto alla fine dello scorso mese il convegno dal titolo “Non è il momento” realizzato dall’azienda internazionale Think 1816 per parlare, in particolare, delle opportunità del turismo cinese in Valtellina, anche in vista delle Olimpiadi Invernali 2026.

Una giornata intensa all’interno della quale imprenditori, analisti e professionisti si sono confrontati su tematiche legate all’innovazione nella ristorazione, al turismo cinese in Italia e all’utilizzo dell’intelligenza artificiale nel mondo del business.

L’evento si è svolto il 24 marzo scorso all’interno della suggestiva cornice de La Fiorida a Mantello di Sondrio, azienda agricola e allevamento che coniuga la produzione di prodotti di alta qualità, una particolare attenzione per il benessere animale e l’utilizzo delle più moderne tecnologie in materia di allevamento. Si tratta inoltre dell’unico agriturismo in Europa ad aver ricevuto la Stella Michelin.  

All’interno del servizio potrete ascoltare nell’ordine le parole di Siria Fedrigucci (ideatrice dell’innovativo ristorante Kosmo Taste the Mountain di Livigno e Managing Partner Think 1816), Gianni Vacca (Chief Operator Officer Think 1816), Alessandro Zadro (Head of Research Department dell’Italia China Council Fundation), Roberto Bonacasa (CEO Think 1816) e Leilei (Responsabile marketing di VICINA).

 

Le interviste dopo la conferenza realizzata Think 1816 su turismo cinese, ristorazione e IA 

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background