Kratos Arena, una moderna arena per gladiatori contemporanei: sabato 30 settembre atleti di Kick Boxing e MMA si sfideranno sul ring della gymboxx a Formigine
Emilia-Romagna, Formigine – Sabato 30 settembre, all’interno della rassegna Settembre Formiginese, si terrà Kratos Arena, evento che unisce sport da combattimento, fitness, musica e gastronomia in una serata ricca di emozioni.
Presso via della Fornace 24 a Formigine, gli spettatori potranno godersi non solo i combattimenti sul ring, ma anche partecipare a sessioni di fitness gratuite organizzate dalla palestra GymBoxx.
L’obiettivo dell’evento
Da anni l’asd GymBoxx e i corsi MMA fighting system sono impegnati a divulgare la corretta attività sportiva. Questo è il primo di una serie di eventi atti a creare a Formigine una realtà unica nel suo genere, che possa diventare negli anni un riferimento nel settore del fitness e della comunicazione.
Principali promoters dell’evento sono Andrea Giusti e Marco Becchi (titolari della GymBoxx), Mattia Guidi (Istruttore MMA e Kick Boxing, oltre che social media manager dell’evento) e il dottor Alessio Panini (preparatore atletico).
Radio 5.9 è media partner dell’iniziativa.
Le parole di Mattia Guidi
“La nostra idea è quella di creare un evento multidisciplinare, dove si possa assistere a match di sport da combattimento, partecipare a prove di forza ed ascoltare le performance di giovani talenti del territorio.
L’evento inizierà alle 11:00 con le sfide a premi aperte al pubblico che proseguiranno fino alle ore 22:00, per quanto riguarda le performance degli artisti e degli atleti dei combat sports l’orario sarà dalle 14:00 alle ore 20:00 per poi proseguire con dj set, truck food e cocktails bar”.