Carpi: convocati e probabile formazione contro l’Imolese

Scritto da il 27 Aprile 2024

I convocati del Carpi per la sfida contro l’Imolese

 

Carpi

 

Cristian Serpini, allenatore del Carpi, ha convocato 24 giocatori per la partita di domani allo Stadio Galli contro l’Imolese, valida per la 16a giornata di ritorno del Girone D di Serie D (ore 15:00).

 

Dal campo

Mister Cristian Serpini ha parlato con la stampa al termine della rifinitura, svolta dentro il Cabassi davanti a un centinaio di calorosi tifosi che non hanno fatto mancare cori, fumogeni e bandierone: “È stato bellissimo vedere la soddisfazione dei tifosi. È un momento importante per loro e per noi, quindi essere uniti aiuta. Mandelli, Arrondini, Tcheuna e Cecotti hanno dei problemi e li terremo sotto osservazione. Il ricorso del Forlì non ci ha distratto. Siamo concentrati solo sul campo. L’Imolese fa un ottimo lavoro con i giovani e propone un calcio impegnativo, variando anche il modulo. Contro il Victor San Marino, club dove ha allenato il loro attuale allenatore (Gianni D’Amore, n.d.r.), hanno perso 1-0 dando molto fastidio. Dobbiamo ripartire dalla grande umiltà della fase difensiva, cercando di non lasciargli troppo il controllo della palla. Bouhali può essere la scelta giusta contro dei centrocampisti di qualità come Gulinatti e Capozzi. In porta il ballottaggio tra Lorenzi e Viti è aperto e dipenderà da quali over avrò a disposizione“.

Calanca contro il Forlì ha ricevuto il 10° cartellino giallo e sarà squalificato. Vari calciatori sono convocati e in dubbio, però Maini torna in lista dopo l’infortunio al ginocchio sinistro del 24 settembre 2023 (KO casalingo per 2-1 contro il Fanfulla). Rimane in infermeria solo Tentoni. I diffidati del Carpi sono Forapani, Tcheuna e Verza (4 gialli a testa).

 

Carpi

 

Convocati

Portieri: Cristian Lorenzi, Francesco Malagutti, Lorenzo Viti.

Difensori: Tommaso Cecotti, Filippo Frison, Mohammed Laamane, Marco Maini, Matteo Rossini, Filippo Sabattini, Rodrick Tcheuna, Nicolò Verza, Gianluca Zucchini.

Centrocampisti: Roberto Beretta, Aimen Bouhali, Marco Forapani, Samuele Gerbino, Hamza Larhrib, Andrea Mandelli, Augustine Ofoasi, Massimiliano Rossi.

Attaccanti: Davide Arrondini, Matteo Cortesi, Abdoulaye Sall, Simone Saporetti.

 

Squalificati: Alessandro Calanca (1).

Diffidati: Marco Forapani, Rodrick Tcheuna, Nicolò Verza.

Indisponibili: Tommaso Tentoni.

 

Probabile formazione

CARPI (4-3-1-2): Viti; Verza, Zucchini, Rossini, Tcheuna; Forapani, Rossi, Bouhali; Cortesi; Saporetti, Sall.

 

La conferenza stampa di mister Serpini

 

 

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background