Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

La Famiglia Addams arriva a Carpi: domenica 4 febbraio al Teatro Comunale

Scritto da il 1 Febbraio 2024

Foto Ufficio Stampa Teatro Comunale di Carpi

Emilia-Romagna, Carpi – Domenica 4 febbraio, alle ore 17:00, la Famiglia Addams arriva a al Teatro Comunale della Città di Carpi per uno spettacolo musicale davvero imperdibile con Barbara Corradini e Andrea Rodi:
    • musiche e testi Andrew Lippa
    • libretto Marshall Brickman, Rick Elice con Barbara Corradini, Andrea Rodie altri 14 interpreti
    • regia Salvatore Sito

     

    Basata sul fumetto creato da Charles Addams negli anni ‘30 questa divertentissima musical comedy, nata dalla penna e dall’estro di Andrew Lippa, Marshall Brickman e Rick Elice, ha visto il suo esordio nel 2010 a Broadway con Nathan Lane nei panni di Gomez Addams e Bebe Neuwirth in quelli di Morticia.

    Ispirandosi alla nota serie televisiva degli anni ‘60 la Compagnia della Corona riporta in scena le vicende paradossali e dense di black humour di questa sgangherata famiglia… d’altri tempi.

    Mercoledì è cresciuta e si è innamorata di Lucas, un ragazzo proveniente da una ordinaria, tipica e “normale” famiglia americana. L’idea di sposarsi la preoccupa non poco: che reazione avrà sua madre alla notizia? Idea!

    Meglio confidare tutto a suo padre assicurandosi che mantenga il segreto. Un invito a cena in casa Addams e il tradizionale “Gioco” porterà le due famiglie a… come dire… conoscersi meglio, ritrovandosi a confessare segreti inconfessabili in una convulsa serata piena di equivoci e scomode verità che cambierà le vite di tutti.

     

     


    Tariffe Biglietti: Adulti € 10/ragazzi fino a 14 anni € 5 (ultimi posti disponibili)


     

    La Famiglia Addams a Carpi

     

     


    Opinione dei lettori

    Commenta

    La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *