Anagni, la “strada dei rifiuti” si arricchisce di ulteriore immondizia

Scritto da il 4 Novembre 2022

 

 

Anagni – La “strada dei rifiuti” si arricchisce di ulteriore immondizia, il video postato di seguito smostra questa triste situazione. Via Madonna di Tufano, o Via Ciammotte, è la stradina che collega la provinciale Via Bonifica a Pantanello, quartiere attraversato dal torrente demaniale gestito dal Consorzio di Bonifica.

La strada, il cui sottofondo è in condizioni pietose tanto da sconsigliare l’accesso se non si sia alla guida di un capace mezzo fuoristrada, mostra ai due lati un campionario di sconcezze degno di un film dell’orrore.

Per centinaia di metri, sia alla destra che alla sinistra, giace una quantità di frigoriferi spogliati degli accessori a cura di soggetti che usano quel luogo come un deposito; inframmezzati da pneumatici, televisori, mobilia, lastre di Eternit e chi più ne ha più ne metta.

Nei giorni scorsi sono stati depositati grossi sacchi di plastica dai quali spuntano materiali indecifrabili, che i Carabinieri Forestali starebbero esaminando. Il video, girato con l’ausilio del drone, dà un’idea della situazione, che nonostante le segnalazioni a chi di dovere fatica ad essere affrontata e risolta.

 

 

 

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background