Il Carpi raddoppia svelando campagna abbonamenti e nuove divise
Il Carpi ha presentato la campagna abbonamenti valida per il campionato di Serie C 2024-2025. L’incontro si è tenuto in Via dei Trasporti (Fossoli), nella sede del nuovo main sponsor Sarchio, azienda carpigiana che dal 1982 si occupa della produzione di alimenti biologici, vegani e senza glutine.
La campagna abbonamenti 2024-2025
La tessera stagionale (cliccare QUI per conoscere tutti i prezzi/gli orari della biglietteria e QUI per le istruzioni riguardanti la Fidelity Card) per il prossimo campionato di Serie C si potrà sottoscrivere liberamente a partire dalle 17:30 di lunedì 15 luglio.
I vecchi abbonati della stagione 2023-2024 devono recarsi direttamente alla biglietteria dello Stadio Cabassi entro sabato 20 luglio per far valere la prelazione a loro riservata.
Gli altri abbonamenti possono essere comprati sia nella biglietteria del Cabassi, sia sul sito di Vivaticket.
*ridotto dedicato a donne, under 18, over 65 e disabili; gli under 14 entrano gratis.
Le nuove maglie
Sarchio, rappresentata dal presidente e padrone di casa Cesare Roberto, ha già collaborato con il Carpi nella scorsa stagione, ritagliandosi uno spazio sul retro delle maglie. Questa volta il marchio sarà visibile sul fronte.
La presentazione è stata doppia. Oltre alla campagna abbonamenti, il presidente biancorosso Claudio Lazzaretti e il direttore generale Enrico Bonzanini hanno svelato le nuove maglie da gioco, tutte disegnate dall’azienda bolognese Macron (sponsor tecnico dal 2022).
La prima e la seconda divisa seguono gli standard canonici del Carpi: bianca con bordi/colletto rossi; rossa con bordi/colletto bianco. La terza è tutta nera con bordi/collo grigi, oltre a sponsor e stemma argentati.