“What Just Happened”: il grande ritorno del giovane hitmaker australiano The Kid Laroi

Scritto da il 29 Ottobre 2023

 

Three of the world’s biggest stars have come together to stop the internet dead in its tracks – COMPLEX

TOO MUCH” as the union of “three of the biggest male artists in the new class of 2020s breakout stars” –  BILLBOARD

The Kid LAROI is going global.”–UPROXX

 

 

Foto Ufficio Stampa Parole & Dintorni

 

 

Musica – È uscito venerdì 27 ottobre in digitale “What Just Happened” dell’hitmaker australiano The Kid Laroi.  Il brano anticipa il suo nuovo album “THE FIRST TIME”, in uscita il 10 novembre e già disponibile in pre-save.

È online anche il videoclip ufficiale, diretto da Ramez Silyan, un viaggio psichedelico in cui il protagonista è LAROI insieme a un gruppo di amici. Un assaggio dell’imminente comeback che mostra la versatilità dell’artista.

“What Just Happened” arriva a pochi giorni dall’annuncio dell’album e dalla pubblicazione del travolgente singolo “TOO MUCH” in collaborazione con i due artisti da MILIARDI di stream JUNG KOOK e CENTRAL CEE. Il brano, dopo soli pochi giorni conta già oltre 30 MILIONI di stream e 15 MILIONI di views su YouTube, ha raggiunto la Top 10 della classifica globale di Spotify e la Top 60 dell’Airplay radiofonico italiano.

Il singolo segue una grande serie di brani di successo dell’hitmaker australiano tra cui: “STAY” feat. Justin Bieber (4 MILIARDI di stream, #1 dell’Airplay radiofonico e 4X Platino in Italia), “Love Again” (250 MILIONI di stream), “Thousand Miles” (400 MILIONI di stream), e “WITHOUT YOU” (1,5 MILIARDI di stream e ORO in Italia).

 

“What Just Happened” di The Kid Laroi

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background