“Three of the world’s biggest stars have come together to stop the internet dead in its tracks“ – COMPLEX
“TOO MUCH” as the union of “three of the biggest male artists in the new class of 2020s breakout stars” – BILLBOARD
“The Kid LAROI is going global.”–UPROXX
Musica – È uscito venerdì 27 ottobre in digitale “What Just Happened” dell’hitmaker australiano The Kid Laroi. Il brano anticipa il suo nuovo album “THE FIRST TIME”, in uscita il 10 novembre e già disponibile in pre-save.
È online anche il videoclip ufficiale, diretto da Ramez Silyan, un viaggio psichedelico in cui il protagonista è LAROI insieme a un gruppo di amici. Un assaggio dell’imminente comeback che mostra la versatilità dell’artista.
“What Just Happened” arriva a pochi giorni dall’annuncio dell’album e dalla pubblicazione del travolgente singolo “TOO MUCH” in collaborazione con i due artisti da MILIARDI di stream JUNG KOOK e CENTRAL CEE. Il brano, dopo soli pochi giorni conta già oltre 30 MILIONI di stream e 15 MILIONI di views su YouTube, ha raggiunto la Top 10 della classifica globale di Spotify e la Top 60 dell’Airplay radiofonico italiano.
Il singolo segue una grande serie di brani di successo dell’hitmaker australiano tra cui: “STAY” feat. Justin Bieber (4 MILIARDI di stream, #1 dell’Airplay radiofonico e 4X Platino in Italia), “Love Again” (250 MILIONI di stream), “Thousand Miles” (400 MILIONI di stream), e “WITHOUT YOU” (1,5 MILIARDI di stream e ORO in Italia).
“What Just Happened” di The Kid Laroi