Tre giorni di grandi appuntamenti
Vicenza CioccolandoVi – È stata inaugurata oggi la manifestazione che fino domenica 23 ottobre porta in città, in piazza dei Signori e contra’ Garibaldi, tante dolci prelibatezze.
Per l’occasione erano presenti l’assessore alle attività produttive e al turismo Silvio Giovine e il presidente della delegazione Confcommercio di Vicenza Nicola Piccolo. Presente anche il presidente 50&Piu’ Vicenza Fiorenzo Marcato e il vicepresidente Confcommercio Vicenza Enrico Res.
Gli stand saranno a disposizione del pubblico venerdì 21 ottobre dalle 13 alle 23, sabato 22 ottobre dalle 9 alle 24 e domenica 23 ottobre dalle 10 alle 20.
La manifestazione è stata creata da Confcommercio Vicenza (con il contributo della Camera di Commercio di Vicenza) e organizzata in collaborazione con l’assessorato alle attività produttive del Comune di Vicenza e con l’assessorato alla cultura.
Vicenza CioccolandoVi – Eventi collaterali
Per questa edizione è prevista anche l’apertura straordinaria dei musei in orario serale. Il Museo civico di Palazzo Chiericati, Le Gallerie di Palazzo Thiene e la Basilica palladiana rimarranno aperti sabato 22 ottobre fino alle 22 (ultimo ingresso 21.30).
Sabato 22 ottobre i negozi e i pubblici esercizi del centro storico potranno prolungare l’orario di apertura fino a tarda notte.
In occasione di CioccolandoVi sabato 22 ottobre e domenica 23 ottobre il servizio Centrobus sarà gratuito.