Un miliardo di visualizzazioni e disco di platino per Baby K: un’estate da incorniciare

Baby K, pseudonimo di Claudia Judith Nahum, cantante italiana nata a Singapore nel 1983, festeggia il suo enorme successo estivo del 2020

Baby K raggiunge un traguardo incredibile con la sua RomaBangkok: il brano dell’estate ha aiutato a raggiungere, proprio questa settimana, il miliardo di visualizzazioni sul canale YouTube della regina dell’estate. E non basta: Baby K ha ottenuto anche il disco di platino sempre per il tormentone estivo ascoltato su tutte le radio e le spiagge italiane in questa strana estate 2020.

Baby K, pseudonimo di Claudia Judith Nahum, cantante italiana nata a Singapore nel 1983, ha vissuto un 2020 da favola: dopo i successi degli scorsi anni sfonda per l’ennesima volta le porte del successo con il suo ultimo pezzo e con la collaborazione con Chiara Ferragni, sua amica e compagna di successi.

Su Instagram, la cantante festeggia in modo dolce e inaspettato i suoi ultimi successi:

“Voglio condividere con voi quello che mi é successo ieri: una giornata partita innocua, vado in Sony dalla mia etichetta per quello che pensavo sarebbe stata una bella riunione per parlare del mio prossimo disco e per ascoltarlo tutti insieme… ignara di tutto scopro che erano tutti riuniti nella sala eventi per farmi una festa a sorpresa. Ieri ho ricevuto dal Presidente Andrea Rosi la certificazione di Diamante per “RomaBangkok” e con grande stile e grande generosità mi ha regalato un vero e proprio diamante. Il nuovo disco ce lo siamo ascoltati (io emozionatissima con le lacrime agli occhi) mangiando la torta che celebrava un miliardo di views su youtube.
Ci avrò messo più 5 minuti per realizzare che tutto questo fosse davvero per me… grazie Sony Music per questa giornata incredibile che non dimenticherò mai. I successi sono da celebrare perché spesso sono SOFFERTI, ecco perché é importante radunarci e brindare mentre ci si guarda negli occhi. GRAZIE ANDREA, GRAZIE SONY MUSIC 8 anni insieme…Ad maiora sempre!

View this post on Instagram

Voglio condividere con voi quello che mi é successo ieri: una giornata partita innocua, vado in Sony dalla mia etichetta per quello che pensavo sarebbe stata una bella riunione per parlare del mio prossimo disco e per ascoltarlo tutti insieme… ignara di tutto scopro che erano tutti riuniti nella sala eventi per farmi una festa a sorpresa 🥺❤️ Ieri ho ricevuto dal Presidente @andrearosi00 la certificazione di Diamante per #RomaBangkok e con grande stile e grande generosità mi ha regalato un vero e proprio diamante. Il nuovo disco ce lo siamo ascoltati (io emozionatissima con le lacrime agli occhi) mangiando la torta che celebrava un miliardo di views su youtube. Ci avrò messo più 5 minuti per realizzare che tutto questo fosse davvero per me… grazie @sonymusicitaly per questa giornata incredibile che non dimenticherò mai. I successi sono da celebrare perché spesso sono SOFFERTI, ecco perché é importante radunarci e brindare mentre ci si guarda negli occhi. GRAZIE ANDREA, GRAZIE SONY MUSIC ❤️ 8 anni insieme…Ad maiora sempre! 💎❤️⚡️🎸. Colgo l’occasione per ringraziare @giusyferreriofficial @takagibeatz @ketra_boomdabash @federicabbateof @poetaurbano … che squadrone 🥺💎❤️

A post shared by Baby K (@babykmusic) on