Nel nuovo singolo “Semaforo rosso” Tommaso Cesana parla d’amore tra malinconia pop moderno
Foto Ufficio Stampa Red&Blue Music
Musica – Dal 22 dicembre 2023 sarà in rotazione radiofonica “Semaforo rosso”, il nuovo singolo di Tommaso Cesana disponibile sulle piattaforme di streaming digitale dall’8 dicembre.
“Semaforo rosso” è un brano che mischia un po’ di malinconia a delle sfumature di pop moderno, senza perdere però la sua essenza, di una storia d’amore complessa ma non troppo, che nonostante le difficoltà si lascia andare al sentimento. Il progetto è seguito dal’A&R Massimo Guidi per la Label M&M-D&G Music.
Ascolta ora il brano sulle piattaforme digitali: clicca QUI
Commenta l’artista a proposito del nuovo brano: “Il tuo più che un cuore sembra un semaforo rosso”. Il videoclip di “Semaforo rosso”, diretto da Danielle Candosin DCV Studio, è stato girato nella stupenda cornice dell’altopiano di Asiago che, con le prime nevi d’inverno, contrasta il ritmo più movimentato della canzone e fa vedere che anche nel bianco della neve può esserci un po’ di colore.
Tommaso Cesana, biografia
Foto Ufficio Stampa Red&Blue Music
Tommaso Cesana ha iniziato a fare musica molto giovane, scrivendo i primi testi all’età di 12 anni. Seguito artisticamente da Massimo Guidi che anche è il suo talent scout e vocal coach, a soli 14 inizia a produrre i primi arrangiamenti per i suoi pezzi, passando dall’inglese all’italiano.
A 16 anni viene invitato da Radio Company per cantare al loro evento a Padova davanti a 70.000 persone. Tommaso entra nella scuola di Amici 21, nella squadra di Lorella Cuccarini, pronto a realizzare il suo grande sogno di diventare un cantante professionista. All’interno del talent show televisivo pubblica due inediti “Solo per Paura” e “Catene”, entrati entrambi nel Top Chart di Apple Music e Spotify.
Dopo l’esperienza ad Amici Tommaso continua a scrivere nuove canzoni. Nell’estate 2022 esce “Dimenticarmi di te” che entra nelle più importanti playlist di Spotify e Apple Music. “Semaforo rosso” è il nuovo singolo di Tommaso Cesana disponibile sulle piattaforme di streaming digitale dall’8 dicembre e in rotazione radiofonica dal 22 dicembre 2023.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.