Villa Motta di Cavezzo: mercoledì 5 aprile riapre al pubblico lo storico “Ristorante L’accento”

Scritto da il 4 Aprile 2023

 

Emilia-Romagna, Cavezzo – Domani, mercoledì 5 aprile 2023, a Villa Motta di Cavezzo (via Camillo Benso Conte di Cavour, 312) il “Ristorante L’accento, storico locale per decenni punto di riferimento nella Bassa modenese, aprirà le proprie porte al pubblico.

Paolo Sacchi, Managing Director del “Ristorante L’accento” e titolare del catering “Da Paolo” di San Prospero, parla con soddisfazione della prossima apertura del locale che, tra pochissime ore, troverà nuova vita dopo diversi mesi di lavoro passati dalla progettazione all’ammodernamento degli ambienti.

L’opportunità di questa nuova avventura è nata da un incontro avvenuto nel maggio scorso con l’imprenditore Vainer Marchesini (WAM Italia Spa, ndr). Ci interessa moltissimo valorizzare il territorio – spiega Sacchi – Abbiamo formato una squadra affiatata composta da giovani professionisti, nel nostro modo di lavorare c’è un rapporto che ci permette di far sentire accolte le persone in un clima di familiarità.

L’inaugurazione si è tenuta alcuni giorni fa con la benedizione dei locali svoltasi alla presenza del Vescovo Emerito di Carpi, monsignor Francesco Cavina, del Sindaco di Cavezzo Lisa Luppi e della famiglia Marchesini.  Siamo consapevoli della storia di questo luogo e, anche per questo, vogliamo che ogni persona, entrando nel nostro locale, si senta come a casa propria“.

Il Ristorante L’Accento, rinnovato per la nuova apertura con pareti ridipinte su toni tortora, luminarie ricercate e una tavola ricca di dettagli ricercati e al tempo stesso discreti, offrirà ai propri ospiti un menù variegato, con particolare attenzione ai piatti di mare, mantenendo però la storica offerta di  cucina tradizionale e di pizzeria.

Il locale sarà aperto a pranzo e cena dal mercoledì al lunedì, chiuso tutto il martedì e il sabato a pranzo.

 

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background