Parma, il 19 luglio al Parco Ducale arriva Madame

Scritto da il 7 Marzo 2023

A Parma (Parco Ducale) il prossimo mercoledì 19 luglio alle ore 21:00 arriva in concerto la rapper vicentina Madame

 

Madame

 

Madame, l’artista più ascoltata degli ultimi dieci anni (fonte Spotify) e che in soli quattro anni ha collezionato finora 35 certificazioni tra platino e oro, sarà in concerto al Parco Ducale di Parma mercoledì 19 luglio alle ore 21,00 grazie a CAOS Organizzazione Spettacoli in collaborazione con Fondazione Teatro Regio di Parma e Comune di Parma.

Madame pubblicherà a breve (venerdì 31 marzo) il suo secondo album “L’amore” (Sugar). Un nuovo progetto – quello discografico e live – per l’artista che porterà dal vivo le nuove canzoni nelle più suggestive location outdoor.

Il nuovo disco è stato anticipato dal singolo già certificato platino e presentato a Sanremo 2023 “Il bene nel male”, scritto e composto da Madame e composto da Nicolas Biasin (in arte Bias) e Iacopo Sinigaglia (in arte BRAIL), che insieme a Shablo e Luca Faraone hanno prodotto il brano.

 

La cantante

 

Madame

Foto di LScotti

 

Accanto ai numeri, Madame ha raccolto prestigiosi riconoscimenti per il valore musicale e letterario: è la più giovane vincitrice della Targa Tenco per il miglior album d’esordio e per la miglior canzone “Voce”, canzone che ha vinto anche il Premio Lunezia e il
Premio Bardotti, entrambi per il miglior testo.

Ha già conquistato il pubblico anche dal vivo, in un tour sold out nel 2022 che ha confermato quanto sia nata per cantare e stare sul palco. Energica, spontanea, coinvolgente, la cantautrice ha condiviso uno spazio libero in cui essere al sicuro per essere veramente se
stessi.

 

Le altre info

Il tour è prodotto e organizzato da Friends & Partners e Vivo Concerti in collaborazione con Big Picture Management e Sugar Music.

Biglietti in vendita tramite il circuito ticketone e da venerdì 10 marzo presso ARCI Parma (Via Testi, n. 4 – PR).

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background