Memoria Festival: la stilista Anna Molinari racconta l’amore per la moda e ricorda la nascita di Blumarine

Scritto da il 27 Maggio 2023

Anna Molinari moda

Anna Molinari

 

Emilia-Romagna, MirandolaAnna Molinari ha partecipato questo pomeriggio al Memoria Festival. La stilista carpigiana è stata accolta da un folto pubblico, radunatosi presso il Parco della Memoria, per assistere alla sua conferenza dal titolo “La moda“.

Molinari ha raccontato il percorso che l’ha portata ad essere una stilista di fama internazionale, la passione per la moda, l’amore per la città di Carpi e le sfide imprenditoriali.

Immancabile anche il ricordo del marito Gianpaolo Tarabini Castellani con il quale costruì e portò al successo l’azienda Blumarine – dall’amore per il colore blu e per il mare – facendo diventare il marchio un sinonimo di classe ed eleganza. Lui attento alla parte legata alla gestione economica e manageriale, lei concentrata sulla ricerca e lo studio dello stile e della forma da dare ai suoi capi, entrambi apprezzati e benvoluti da dipendenti, fornitori e clienti.

Una storia di successo che Anna Molinari ha saputo raccontare trasmettendo al pubblico presente il proprio amore per la moda.

 

L’amore per la moda: Anna Molinari al Memoria Festival 

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background