La prima partita dei playout non è andata proprio come si sperava per il Mantova: la sconfitta subita a Zanica nell’incontro d’andata obbliga i biancorossi ad ottenere la vittoria domani al “Danilo Martelli” per sperare di rimanere in categoria la prossima stagione.
Il tecnico Andrea Mandorlini però si dice fiducioso del successo da parte dei suoi ragazzi, imputando la sconfitta unicamente ad un errore da parte della difesa e ribadendo l’atteggiamento positivo mostrato dalla squadra in campo, atteggiamento dal quale bisogna ripartire.
Ecco, quindi, le parole del tecnico in vista del match di domani:
Andrea Mandorlini
“Abbiamo tanti pensieri da fare, però bisogna solo vincere domani. I ragazzi devono essere pronti, ci siamo allenati in questa direzione e bisogna solo giocare, gli sviluppi della partita li vedremo domani.”
“Sarà una gara totalmente nuova rispetto all’andata, dispiace aver perso ma non ho mai pensato di non vincerne una. Mi piacerebbe partire forte, nonostante i risultati con Padova e Albinoleffe all’andata l’atteggiamento mi è sempre piaciuto, dobbiamo essere positivi nonostante non siamo riusciti ad ottenere nulla da queste partite.”
“La testa è fondamentale in qualsiasi categoria, anche a livelli più alti si è visto quanto possa incidere, sono partita di una certa importanza e i ragazzi devono essere pronti dal punto di vista dell’esperienza.”
“Il supporto e l’affetto di tifosi e città non è mai mancato, ci renderebbe ancora più felici ricambiare tutto ciò, mi auguro di riuscirci domani.”
Foto: Mantova 1911