Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Inter-Viktoria Plzen: dalle 18.30 la diretta su Radio 5.9

Scritto da il 26 Ottobre 2022

Serata dalle forte emozioni

Inter-Viktoria Plzen

Foto Mirko Mazzali

Inter-Viktoria Plzen – Questa sera la squadra di Inzaghi si gioca la possibilità di arrivare agli ottavi di finale con un turno d’anticipo. I nerazzurri devono battere la squadra ceca per eliminare ogni pericolo nell’ultima gara da disputare sul campo del Bayern Monaco. In caso di pareggio, invece, tutto dipenderà dal risultato del Barcellona, impegnato alle 21.00 proprio contro i tedeschi. Il match è alla portata della formazione di Milano, ma in Champions League non bisogna mai abbassare la guardia. San Siro si presenta ancora una volta tutto esaurito e questo aiuterà sicuramente l’undici di Inzaghi. Nel match d’andata l’Inter si era imposta 2-0 con un gol per tempo (Dzeko e Dumfries). Nessuna compagine ceca ha mai vinto in trasferta contro una squadra di Serie A in dieci partite disputate tra Champions League e Coppa dei Campioni (tre pareggi e sette sconfitte).

Inter-Viktoria Plzen – Il momento

L’Inter in Serie A arriva dal difficile successo sul campo della Fiorentina in pieno recupero (3-4) e in classifica si trova all’ottavo posto con 21 punti e distante otto dalla vetta. Il Viktoria, invece, in campionato è primo con 32 punti in 12 gare e proviene da 3 successi consecutivi.

Inter-Viktoria Plzen – Le probabili formazioni

INTER (3-5-2) – Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko. All.: Inzaghi.
VIKTORIA PLZEN (4-2-3-1) – Stanek; Havel, Pernica, Hejda, Jemelka; Kalvach, Bucha; Mosquera, Vlkanova, Sykora; Chory. All.: Bilek.

Inter-Viktoria Plzen -La diretta

La gara in programma alle 18.45 si potrà seguire su Radio 5.9. Primi collegamenti a partire dalle ore 18.30. A San Siro la radiocronaca sarà affidata a Mirko Mazzali

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *