Il 3 e 4 settembre ritorna il grande calcio in diretta: Italia-Slovenia amichevole Under 21 e Italia-Bosnia Nations League

Dopo una lunga pausa di sei mesi, dovuta al Covid, torna lo sport di Radio 5.9 ed inizia la nuova stagione 2020/21. Domani si comincia con il racconto della gara amichevole dell’Under 21, impegnata a Lignano Sabbiadoro, contro i pari eta’ della Slovenia.

Va detto che il match è ancora in forte dubbio perché nella giornata odierna è risultato positivo al Covid-19 un giocatore azzurro. La squadra dunque non si e’ allenata ed e’ tornata in albergo per porsi in isolamento fiduciario. Si attendo notizie sull’esito del prossimo tampone a cui è stata sottoposta tutta la delegazione. Se vale il regolamento Uefa servono almeno 13 giocatori disponibili e negativi al tampone per giocatore il match. La gara è in programma per domani alle ore 17.30.

Venerdì alle ore 20.45 tocca invece alla Nazionale di Mancini, impegnata al Franchi di Firenze contro la Bosnia, nella prima gara di Nations League.

Naturalmente tutte le gare sono a porte chiuse con accesso limitato anche per i giornalisti. A raccontare entrambi i match su Radio 5.9, virus permettendo, tocca alla voce di Mirko Mazzali.

 

GIOVEDÌ 3 SETTEMBRE ORE 17.30

ITALIA-SLOVENIA AMICHEVOLE UNDER 21

 

VENERDÌ 4 SETTEMBRE ORE 20.45

ITALIA-BOSNIA NATIONS LEAGUE