Il 7 aprile si terrà la prima data di “Artigiani nel borgo a Frosinone Alta”, evento che verrà ripetuto ogni prima domenica del mese
Il 7 aprile torna “Artigiani nel Borgo a Frosinone Alta”, dalle 10 alle 18. L’iniziativa, organizzata dall’omonima associazione in collaborazione con l’amministrazione Mastrangeli, mediante gli assessorati al centro storico e artigianato locale di Rossella Testa e al commercio di Valentina Sementilli, si terrà ogni prima domenica del mese in Piazza Vittorio Veneto e corso della Repubblica.
La mostra mercato di artigianato e antiquariato è in calendario sino al mese di giugno; dopo la pausa estiva, riprenderà dal mese di settembre fino a dicembre 2024.
Le parole dell’Assessore Rossella Testa
Con ‘Artigiani nel Borgo’, Frosinone Alta conferma la propria vocazione ad ospitare eventi di grande spessore. Il progetto rientra nell’ambito dell’articolata programmazione portata avanti dall’amministrazione Mastrangeli per continuare a valorizzare l’area più antica della città.
Il commento dell’Assessore Sementilli
Valorizzare e sostenere il comparto delle attività produttive: questo l’obiettivo dell’amministrazione, anche con la realizzazione di iniziative di forte richiamo provinciale. Il mercatino si svolgerà nelle aree già interessate dall’isola pedonale.