Dialogo sull’Ambiente: una prospettiva pragmatica al di là delle ideologie della Sinistra

Scritto da il 2 Aprile 2024

Stefano Cavedagna, Francesco Giubilei, Annalisa Arletti e Federica Carletti gli ospiti che parleranno mercoledì 3 Aprile di ambiente all’Hotel Carpi

 

Francesco Giubilei

 

Una conferenza costruttiva sull’ambiente, che rifugga da prese di posizione ideologiche e ponga davvero al centro del discorso la tutela dell’ecosistema. È questo, in poche parole, il fulcro dell’appuntamento “Dialogo sull’ambiente, tra follie ecologiste e difesa della natura”, che si terrà domani sera alle 20.30 all’Hotel Carpi in via delle Magliaie 2/4.

Durante la serata, moderata dal direttore editoriale di Radio 5.9Nicola Pozzati, interverranno Stefano Cavedagna, candidato di Fratelli d’Italia alle Elezioni Europee 2024; Francesco Giubilei, autore del libro ‘Follie ecologiste. Come l’ambientalismo ideologico e l’Unione europea condizionano la nostra vita’; Annalisa Arletti, candidato sindaco di Carpi per il Centro Destra alle Elezioni Amministrative dell’8-9 giugno 2024; Federica Carletti, segretario cittadino di Carpi per Fratelli d’Italia.

 

Il commento di Federica Carletti

Mai come oggi la sinistra tenta di screditare la posizione della destra rispetto a temi come l’ambiente e l’ecologia. Come FdI riteniamo che tali temi debbano essere trattati attraverso un approccio concreto, e non puramente ideologico.

Inoltre, promuoviamo e ci battiamo da sempre affinché la cultura e il valore delle tradizioni e del lavoro possano coesistere, rispettando i criteri della sostenibilità.

Molto spesso è proprio l’Europa che ci impone regole “folli” a tutela dell’ambiente, ecco che il confronto organizzato all’Hotel Carpi ci darà la possibilità di approfondire queste tematiche con il contributo di personaggi di spicco come Cavedagna ed esperti del settore del calibro di Giubilei.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background