Massimiliano Rossi, centrocampista del Carpi, ha parlato con la stampa
Massimiliano Rossi, centrocampista del Carpi, ha parlato questo pomeriggio con la stampa a tre giorni dalla sfida al Cabassi contro il sorprendente neopromosso Victor San Marino. Il 26enne bolognese, prelevato dal Lentigione, ha debuttato ufficialmente nel finale della recente vittoria esterna per 3-1 contro il Sant’Angelo. Max si è lasciato alle spalle un infortunio al ginocchio che lo aveva tenuto fuori causa da marzo ed è pronto ad incrementare il suo impiego, grazie anche alla versatilità tattica di cui dispone.
. Massimiliano Rossi, centrocampista del Carpi.
“Sono contento di aver esordito domenica scorsa con il Carpi, centrando un’altra vittoria in trasferta dopo quella contro il Borgo San Donnino. Non giocavo da marzo, ci vuole pazienza per essere al 100%, però la condizione fisica migliora di settimana in settimana tra allenamenti e minutaggio.
Nella mia carriera ho fatto tutti i ruoli del centrocampo. Quello che mi si addice di più è la mezz’ala con compiti offensivi: mi piace cercare il gol e riempire l’area avversaria. I miei compagni finora stanno andando alla grande e voglio integrarmi al più presto per dare una mano.
Il Victor San Marino è partito forte in campionato (8° posto con 10 punti e a -1 dal Carpi, n.d.r.) e ha un allenatore giovane (Stefano Cassani, n.d.r.) che è una rivelazione di questa Serie D. Noi siamo il Carpi, dobbiamo pensare ai nostri obiettivi e credo che abbiamo la squadra per raggiungerli“.
La conferenza di Massimiliano Rossi