Carpi, presentazione di Bouhali: “Mister Serpini ha uno stile di gioco stimolante”

Scritto da il 15 Giugno 2023

Il centrocampista del Carpi Bouhali ha parlato con la stampa

 

Carpi

 

Aimen Bouhali è stato confermato per il secondo anno consecutivo con la maglia del Carpi. Ieri pomeriggio l’ex centrocampista del Lentigione (dove fu allenato da Cristian Serpini) ha parlato con la stampa dopo l’intervento di Alessandro Calanca.

 

. Aimen Bouhali, centrocampista del Carpi.

Sono contento di ritrovare mister Serpini. Ha un gioco che punta sul dominio del campo e della palla. Con lui al Lentigione ho giocato molto da mezz’ala o da vertice basso e a volte da terzino (sorride, n.d.r.). Ha uno stile molto stimolante e chiede sempre qualcosa di diverso. Nel centrocampo con lui non ci sono ruoli fissi e tutti devono sapere fare tutto.

In questo secondo anno a Carpi spero di avere più continuità dopo gli infortuni avuti all’inizio e alla fine del campionato contro la Correggese. Ragionando come squadra sono molto fiducioso e positivo. Dobbiamo fare il massimo possibile e porci degli obiettivi alti.

Mi aspetto che i tifosi ci stiano vicini come hanno sempre fatto. Ci sta che ci sia delusione per come è andata la passata stagione, ma noi abbiamo dato il massimo e questo ci va riconosciuto. Siamo arrivati terzi, è un risultato positivo anche se non al 100% visto come è andata la Finale Play-off. Vogliamo sicuramente migliorare“.

 

Carpi

 

 

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background