Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Carpi, Larhrib: “A Lodi prova di carattere. Pistoiese da non sottovalutare”

Scritto da il 25 Gennaio 2024

Larhrib, centrocampista del Carpi, ha parlato con la stampa

 

Carpi

 

Hamza Larhrib, centrocampista del Carpi, ha parlato questo pomeriggio con la stampa. Il 20enne italo-marocchino venuto dal Corticella ha parlato della recente vittoria in trasferta per 2-0 contro il Fanfulla e del prossimo impegno contro la Pistoiese allo Stadio Cabassi (domenica 28 gennaio, ore 14:30), valido per la quarta giornata di ritorno del Girone D di Serie D.

Il rendimento di Larhrib conta 21 presenze su 21 partite stagionali (come D’Orsi e Cecotti, il quale però salterà la Pistoiese per squalifica) tra Serie D e Coppa Italia, 1 gol nel successo esterno contro il Sant’Angelo per 3-1 (15 ottobre 2023) e 2 assist.

Il Carpi, fermo al sesto posto con 34 punti, cercherà di rientrare in zona Play-off e di riavvicinarsi al Ravenna capolista con 43 punti (+9). La Pistoiese è attualmente al nono posto con 27 punti, sta scivolando verso la zona retrocessione, non vince da 6 incontri, ha perso gli ultimi 4 e sta vivendo un profondo ridimensionamento dovuto a una crisi economico-societaria.

 

. Hamza Larhrib, centrocampista del Carpi.

Ripartiamo dalla vittoria a Lodi contro il Fanfulla, dove abbiamo fatto una gran prova di carattere. Se giocheremo sempre così, i risultati arriveranno. In questa stagione ci sta mancando la continuità, ma riusciamo a tirare fuori il meglio quando l’esigenza è alta.

Carpi è una realtà diversa rispetto a Corticella. Faccio parte di una rosa molto forte e non è semplicissimo ritagliarsi degli spazi, anche se nelle ultime giornate sono tornato a essere titolare. Bisogna avere l’atteggiamento giusto e guadagnarsi la maglia in ogni allenamento.

La Pistoiese sta attraversando un periodo complicato. Per noi sarà una partita difficile, da prendere con il massimo impegno per evitare sorprese come è accaduto contro il Borgo San Donnino. Ci stiamo allenando molto bene in questa settimana e ci faremo trovare pronti.

Come voto personale mi do un 7. Mi sento comodo nel ruolo di trequartista e posso giocare dove serve a mister Serpini“.

 

La conferenza stampa di Larhrib

 

 

 

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *