Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Carpi: convocati e probabile formazione contro il Lentigione

Scritto da il 3 Febbraio 2024

I convocati del Carpi per la sfida contro il Lentigione

 

Carpi

Fonte foto: Lugli-A.C. Carpi

 

Cristian Serpini, allenatore del Carpi, ha convocato 22 giocatori per la partita di domani alla Immergas Green Arena di Sorbolo contro il Lentigione, valida per la quinta giornata di ritorno del Girone D di Serie D (ore 14:30).

 

Dal campo

Mister Cristian Serpini ha parlato con la stampa dopo la rifinitura: “Beretta e Gerbino sono calciatori validi tecnicamente che possono portarci qualche gol in più. Siamo contenti e ci daranno una grande mano. Il campo del Lentigione lo conosco bene: lì vince solo chi sa sfruttare gli episodi e chi sarà più attento nelle due fasi di gioco. Sarà una partita che non lascerà tempo per respirare e dovremo saperla interpretare. Mandelli ha avuto la febbre e vedremo all’ultimo minuto cosa riuscirà a darci. Tentoni si è allenato per tutta la settimana e potrebbe fare uno spezzone di gara. Anche Gerbino è già disponibile e in questi primi allenamenti ha mostrato delle qualità“.

Tornano a disposizione Cecotti (squalificato contro la Pistoiese) e i recuperati Rossi e Tentoni. Mancheranno per problemi muscolari Beretta e Bouhali, mentre l’influenzato Mandelli sarà tenuto sotto controllo. Prima convocazione per l’ex Novara Gerbino. L’unico diffidato del Carpi con 4 ammonizioni è Rossini.

 

Convocati

Portieri: Cristian Lorenzi, Francesco Malagutti, Lorenzo Viti.

Difensori: Alessandro Calanca, Tommaso Cecotti, Filippo Frison, Mohammed Laamane, Matteo Rossini, Rodrick Tcheuna, Nicolò Verza, Gianluca Zucchini.

Centrocampisti: Marco Forapani, Samuele Gerbino, Hamza Larhrib, Andrea Mandelli, Augustine Ofoasi, Massimiliano Rossi, Tommaso Tentoni.

Attaccanti: Davide Arrondini, Matteo Cortesi, Abdoulaye Sall, Simone Saporetti.

 

Squalificati: nessuno.

Diffidati: Matteo Rossini.

Indisponibili: Roberto Beretta, Aimen Bouhali, Marco Maini, Filippo Sabattini.

 

Probabile formazione

CARPI (4-3-1-2): Lorenzi; Verza, Rossini, Calanca, Cecotti; Forapani, Mandelli, Larhrib; Cortesi; Saporetti, Sall.

 

La conferenza stampa di mister Serpini

 

 

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *