Rap: 2rari fuori con il nuovo singolo “Verona Est”

Scritto da il 7 Luglio 2023

Anticipato da un freestyle che combinava rap e gospel, è fuori il nuovo singolo dei 2rari

 

 

 

VERONA EST” è il nuovo singolo dei 2rari, disponibile in streaming su Spotify e su tutte le piattaforme digitali, e su Youtube con video ufficiale, fuori per Island Record/Universal Music Italy.

Anticipato da “RIVELAZIONE FREESTYLE” – un progetto unico in cui i 2Rari hanno registrato le loro rime in presa diretta, accompagnati dai 21 elementi del coro “Lift Your Voice Gospel Choir” – “VERONA EST” riprende le sonorità luminose del freestyle, dando vita a un brano conscious, intimo e personale, carico di speranza.

Introdotte dal timbro unico di anice, che regala loro uno special ipnotico, le strofe dei 2rari sono intervallate dalla melodia dolce di un ritornello che accompagna l’ascoltatore in un viaggio in bilico tra passato e presente, tra il legame con la loro città natale e un futuro ricco di possibilità.

 

VERONA EST

2rari: chi sono  

 

Foto Ufficio Stampa Riccardo Primavera

 

Lorenzo e Tommaso Ferrari, veronesi, crescono a stretto contatto con la musica. Suonano il basso e la batteria e scrivono canzoni fin da giovanissimi, inizialmente ispirati dalla musica anni ’60 e ’70, per poi innamorarsi del rap e cominciare a dedicarsi esclusivamente a quello.

Notati immediatamente da Ernia, che li ha voluti come ospiti nella traccia Dissing tratta dal fortunato album Gemelli ascendente Milano, nell’estate 2022 pubblicano 2 OR DIE, EP d’esordio contenente le collaborazioni con Ernia, Ketama126, Rasty Kilo e anice. Nello stesso anno prendono parte a Botox di Night Skinny.

Moped è il primo singolo del loro 2023, a cui fa seguito “Verona Est”.

 

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background