Axiomaze presenta i Delayers

Scritto da il 11 Novembre 2016

Un altro grande appuntamento vi aspetta oggi alle 18: all’interno della cornice dell’Arpalice Studio arrivano i Delayers! Potrete ascoltare la diretta dal sito ufficiale di Web Radio 5.9, oppure dal vostro smartphone grazie a TuneIn e alla nostra App gratuita “Radio 5.9” scaricabile per iOS e Android.

Nati nell’estate del 2011 a San Marino, il trio è composto da Federico Bombini, John Carattoni e Luca Zucchi.
La loro prima release ufficiale porta il titolo di Easy Up” e, proprio così facilmente, è entrata nelle chart internazionali venendo remixata da Maison & Dragen.
È la hit “In Da House” che li porta al successo: rilasciata per la famosa etichetta inglese CR2, il brano diventa uno dei più venduti in tutti gli store digitali quali Beatport ed iTunes, attirando così l’attenzione sul piccolo trio dei più grandi nomi dell’industria EDM, tanto che Christian Marchi ne realizzerà un remix. La hit è stata realizzata con la collaborazione di Maurizio Gubellini, un sodalizio che porterà bene ai tre ragazzi visto che Nari & MilaniDavid Guetta li scelgono per i remix ufficiali rispettivamente di “Atom” Play Hard”.
Un’altra grande collaborazione con Tiesto Nari & Milani per il singolo “Move To The Rhythm” li avvicina alla Musical Freedom, prestigiosa etichetta che diffonderà la hit non solo sul mercato digitale ma anche in tutte le Radio FM.
Attualmente il trio, dall’inizio del 2016, ha instaurato una partnership con la Universal Music e la Nameless Records.

delayers


Traccia corrente

Titolo

Artista

Background