Rusty dei Klogr ospite a Live Online 5.9

Sarà un’altra puntata in compagnia di un ospite “made in Carpi” quella di sabato 12 novembre: Gabriele Boccaletti, Giulia Tosoni e Nicola Morgan Sgarbi, a partire dalle 14, vi aspettano in compagnia di Gabriele “Rusty” Rustichelli. Per intervenire durante la diretta: SMS/WhatsApp al 327 777 4740.

Nato a Carpi nel 1977 si trasferisce con la famiglia ad Ascoli Piceno all’età di 3 dove vive fino al ’99.
Inizia a suonare la chitarra all’età di 13 anni: milita in diversi progetti rock/metal fino al ’97, quando per motivi personali lascia la musica per un lungo periodo.
Nel ’99 decide di riprendere a suonare, così nel 2000 si trasferisce a Bologna per frequentare la Music Academy. Nel 2003 fonda la Zeta Promotion, etichetta indipendente con la quale produce e pubblica dischi di gruppi di amici tra Bologna, Carpi e Reggio (Fata, Lineaviola, Misero Spettacolo, Coreya, Sensazione).
Nel 2004 apre lo Zeta Factory (Studio di Registrazione) a Bologna.
Nel 2009 torna a Carpi dove trasferisce lo Zeta Factory in una struttura con sale prova, scuola di musica e studio di registrazione.
Nel 2010 sente la necessità di un progetto con respiro internazionale e fonda i KLOGR, progetto con cui sarà impegnato quasi a tempo pieno dal 2011.

live_rusty


IL BENESSERE A CARPI, BOLOGNA E SAVIGNANO SUL RUBICONE PER AIUTARE AMATRICE!

in-forma-per-amatrice-extrafit-mostardino-news