Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Volley: Il 18 Dicembre tornano gli orsetti al PalaPanini

Scritto da il 17 Dicembre 2022

Dopo il grandissimo successo della prima edizione del “Teddy Toss”, quando migliaia di peluche sono piovuti dagli spalti del PalaPanini, il 18 Dicembre in occasione della partita con Padova, gli orsetti torneranno a volare verso il campo. In collaborazione con Team Enjoy, siamo felicissimi di annunciare il ritorno degli orsetti e, come per la precedente edizione, la collaborazione e il supporto di tutto il pubblico gialloblù sarà fondamentale per la riuscita di questo evento benefico. Quello che serve per questa splendida iniziativa è molto semplice:

  • Trovate un peluche, nuovo o usato, purché sia in ottime condizioni
  • Fategli fare un bel giro in lavatrice, pettinatelo e spazzolatelo per bene, sta per iniziare una nuova vita
  • Portatelo con voi in occasione della partita del 18 dicembre al PalaPanini

Tra il secondo e il terzo set, lo speaker annuncerà il momento del lancio e gli orsetti torneranno a volare verso il campo. I ragazzi di Team Enjoy li raccoglieranno e si occuperanno di distribuirli al contingente italiano in missione di pace in Libano, al reparto pediatrico dell’ospedale Bambin Gesù di Roma e al reparto di neonatologia intensiva dell’Ospedale Civile di Pescara.

Ma non finisce qui. Per celebrare ancora di più quella che sarà una grandissima giornata di festa, in collaborazione con Ninesquared Modena Volley ha realizzato una divisa da gara, dedicata all’evento, con cui la squadra scenderà in campo in occasione della partita.La divisa sarà una limited edition e sarà disponibile all’acquisto presso lo store del PalaPanini e presso lo store online nei giorni successivi; l’intero ricavato dalla vendita di queste divise sarà devoluto e destinato ad un progetto di Team Enjoy finalizzato a rendere più colorata una stanza d’attesa e di preparazione all’intervento chirurgico del reparto pediatrico dell’ospedale pediatrico Gaslini di Genova.

I biglietti sono acquistabili sia su vivaticket a questo link che presso la biglietteria del PalaPanini (lun – ven 9:00 – 13.00 e 15:00 – 18:00).

 

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *