Scomparsi con una Fiat 500 di colore bianco perla, targata 1AY4101 (Repubblica Ceca)

Verona

Verona – C’è molta apprensione per due ragazzi scomparsi nel nulla dopo una serata trascorsa nel locale Amen sulle Torricelle. Stando a quanto appreso, Sofia Mancini sarebbe scomparsa nella notte tra lunedì 17 e martedì 18 ottobre con un ragazzo di nome Francesco D’Aversa a bordo di una Fiat 500 di colore bianco perla, targata 1AY4101 (Repubblica Ceca) dopo una serata trascorsa in discoteca. Dopo una sosta a Desenzano del Garda, la loro cella telefonica sarebbe stata agganciata tra Calmasino e Lazise, ma subito dopo, però, non è più stato possibile rintracciare nessuno dei due numeri telefonici. Nella serata di ieri anche la nota trasmissione “Chi l’ha visto” ha parlato per molti minuti di questo caso.

Verona – Due giovani scomparsi – Le ricerche

Dal primo pomeriggio di ieri i vigili del fuoco sono impegnati per la ricerca di una coppia di ventenni di cui non si hanno notizie da due giorni. Il campo base è stato posto in Via dell’artigianato a Calmasino. Dall’unità di comando locale dei vigili del fuoco con la presenza di operatori TAS (topografia applicata al soccorso) sono coordinate le ricerche dei due giovani, di cui non si hanno notizie da lunedì. L’elicottero Drago 147 del reparto volo di Bologna nel pomeriggio ha sorvolato a lungo la zona. Presenti sul posto anche gli operatori SAPR (Sistema Aeromobile a Pilotaggio Remoto) e i nuclei cinofili oltre a personale di Bardolino e Verona, e i carabinieri. Alle ore 19:00 esito delle ricerche negativo.

 

Verona – L’amico e coinquilino di Francesco

Alla serata organizzata nel locale Amen ha partecipato anche Oreste (amico e coinquilino di Francesco) e proprio lui racconta che insieme a Sofia, un’altra ragazza conosciuta quella sera e Francesco si sono diretti dopo la discoteca a Peschiera del Garda, dove poi si sono divisi. Le parole di Oreste: “Quando Francesco mi ha lasciato a Peschiera con questa ragazza, gli ho detto di farmi sapere quando avrebbe accompagnato Sofia e quando poi sarebbe tornato a Verona. Dopo quel saluto, pero’, non mi ha piu’ risposto ai messaggi”.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background