VivaVoce Treviso: festival internazionale della musica a cappella

Scritto da il 20 Ottobre 2022

Una manifestazione unica nel suo genere

VivaVoce Treviso

Foto pagina Facebook Sindaco Mario Conte

VivaVoce Treviso – Torna il festival internazionale della musica a cappella. Una rassegna unica nel suo genere, giunta alla XVIII edizione, in programma dal 5 novembre al 6 dicembre a Sant’Artemio. Gli artisti arriveranno da tutta europa: Germania, Inghilterra, Olanda, Spagna e Svezia. E ci sarà musica per tutti i gusti: pop, jazz, rock, gospel, comedy, barbershop, a dimostrare ancora una volta come, con la sola voce, si possa affrontare qualunque genere musicale.

Ancora una volta Treviso si candida quindi ad essere, per tutto il mese di novembre, polo della musica a cappella in Italia.

VivaVoce Treviso

VivaVoce Festival è la risposta alla passione e all’interesse entusiastico di un pubblico numerosissimo verso la voce quale strumento musicale principe e testimonia quanto la Musica a Cappella sia vicina e profondamente radicata nella cultura musicale italiana. Arrivato alla XVIII edizione, VivaVoce Festival proporrà ancora una volta tra Novembre e Dicembre esclusivi appuntamenti che porteranno nella Marca la crema della Musica a Cappella italiana ed internazionale.

 

VivaVoce Treviso – Gli ospiti

Ci saranno artisti di livello assoluto anche per questo festival: Les Brunettes, Black Voices, Ringmasters, B Vocal e Rock4.

 

Tutte le informazioni e il programma completo


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background