Un tris di ospiti a “Bundagninta”

Un appuntamento ricco di ospiti quello di mercoledì 11 con Daniel Bund e il suo “Bundagninta” perché a partire dalle 18:00 su www.radio5punto9.it e sull’App “Radio 5.9” ci saranno Morris Righi e i Fukoma & Lato B. Per interagire con loro durante la diretta SMS/WhatsApp al 327 777 4740.

Morris Righi nasce a Mantova: Dj e Producer, cresce con un anima Dance e già da ragazzino capì che la musica era nel suo DNA! Gli piace sperimentare e trovare suoni nuovi, ma sopratutto ama vedere la gente ballare.
Trova la sua consacrazione con la Tech House e la Techno. Collabora con i piu bei locali Emiliani quali: Dok Show, Followme, Oltrecafè, 3A e Bobo. A Ottobre 2016 esce il suo primo singolo “REBOUND”, in collaborazione coi Fukoma & Lato B sotto etichetta HUND MUSIC.

Fukoma & Lato B uniscono le loro forze e esperienze musicali nel 2006. Entrambi attivi nella scena elettronica già dalla fine degli anni 90 nel circuito emiliano e lombardo. Ispirati dai Kraftwerk, dal synth pop, funk, dalla prima techno proveniente da Detroit, e da tutto il panorama house di matrice inglese, danno vita a un loro sound ricco di contaminazioni elettroniche.

bund_11_01