Uno spettacolo gratuito chiuderà l’edizione 2022
The Italian Glass Weeks Venezia – Per celebrare l’edizione 2022, domenica 25 settembre alle ore 19.30 il Teatro Goldoni di Venezia ospiterà il concerto del coro Vocal Skyline diretto dal maestro Marco Toso Borella, poliedrico artista del vetro di Murano, fondatore e direttore delle due formazioni corali più celebri del territorio veneziano: le giovani e talentuose voci dei Vocal Skyline che, insieme alla Big Vocal Orchestra, compongono l’orchestra vocale più numerosa d’Italia con un organico di oltre 250 persone.
La serata, organizzata da Comune di Venezia, Teatro Stabile del Veneto e dal Comitato promotore della Settimana veneziana, sarà aperta da un saluto delle istituzioni e dei rappresentanti dell’organizzazione di Milano e Venezia di The Italian Glass Weeks per poi lasciare la scena ai Vocal Skyline.
L’ingresso all’evento sarà gratuito senza prenotazione fino a esaurimento dei posti disponibili, accesso al Teatro dalle ore 19.
The Italian Glass Weeks Venezia – Chi sono i Vocal Skyline
Sono un gruppo di giovani voci veneziane di talento dirette dal maestro Marco Toso Borella. Studenti, professionisti, persone che a Venezia vivono, lavorano e studiano, unite dalla grande passione per la musica.
Per informazioni: biglietteria del Teatro Goldoni, 041-2402014 o al seguente sito