Tennis Comunali Vicenza: presentata la squadra

Scritto da il 28 Ottobre 2022

Tutto pronto per l’inizio del campionato

Tennis Comunali Vicenza

Foto sito Comune di Vicenza

Il sindaco Francesco Rucco e il vicesindaco con delega alle attività sportive Matteo Celebron hanno presenziato in mattinata alla presentazione della squadra di serie A2 maschile Tennis Comunali Vicenza. Presente anche il vicepresidente nazionale della Federazione Tennis e Padel Gianni Milan, il presidente di Tennis Comunali Vicenza Enrico Zen ed una rappresentanza della squadra.

La compagine, sostanzialmente confermata nella rosa, debutterà domenica 30 ottobre, sui campi di casa di via Monte Zebio, con inizio alle 10, contro il CT Mario Lecce per poi replicare, sempre davanti ai propri sostenitori, martedì 1 novembre contro il Ferratella. Mancano pochi giorni, dunque, per vedere all’opera la squadra in questa nuova stagione.

 

Tennis Comunali Vicenza – Il commento del sindaco Francesco Rucco e del vicesindaco con delega alle attività sportive Matteo Celebron

Il nostro in bocca al lupo per l’avvio del campionato va alla squadra – E’ una società che soprattutto in questi ultimi anni ha dato tanto alla città, sia per i risultati raggiunti sia per l’ottimo lavoro che svolge nella struttura comunale offrendo un servizio di qualità alla cittadinanza, con particolare riguardo ai giovani. Anche queste azioni consentono di far crescere la città a livello sportivo”.

 

Tennis Comunali Vicenza – Le parole del presidente Enrico Zen

“È un po’ il campionato della ripartenza, dopo la sfortunata stagione che ci siamo lasciati alle spalle e che ha portato alla retrocessione in A2. La nostra filosofia è di puntare sui giovani, ragazzi che stanno maturando come uomini e giocatori, migliorando la loro classifica, ma anche crescendo a livello di gioco e di mentalità per puntare sempre più in alto. Il nostro sogno, che speriamo possa in un futuro non troppo lontano diventare realtà, è quello di avere una squadra di serie A composta solamente da elementi del vivaio”.

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background