Musica e solidarietà: successo per la quindicesima edizione della Playa d’en Fossa

Scritto da il 11 Giugno 2023

Emilia-Romagna, Fossa di Concordia – Sabato 10 giugno a Fossa di Concordia è andata in scena la quindicesima edizione della Playa d’en Fossa, guest star della serata il famoso dj Tommy Vee.

Nel video le parole di Arianna Porta e Daniele Berni, volontari e membri dell’organizzazione che, da quindici anni, porta avanti l’impegnativa realizazione di questo evento. Un’iniziativa divenuta nel tempo un vero punto di riferimento per gli amanti della musica di ogni età.

Come ogni anno il ricavato dell’iniziativa sarà destinato a realtà che si sono distinte per la propria attività in favore dei più deboli, delle persone fragili e del territorio.

Le realtà sostenute quest’anno saranno ASDAM (Associazione Sostegno Demenze), GAFA ODV (Gruppo Assistenza Familiari Alzheimer), Come è bello cantare (progetto realizzato dall’ospedale di Mirandola in collaborazione con la scuola di musica), Banda Rulli Frulli (supporto ai progetti musicali formativi) e Parrocchia di Fossa (progetto per rilanciare le attività ricreative dei ragazzi).

Ricordiamo che l’evento è stato patrocinato da Comune di Concordia e sostenuto da Fondazione Cassa di Risparmio di Mirandola, Pattaya e 50 Sfumature di Fossa.

Playa d’en Fossa è realizzata in collaborazione con Taverna Top Sound, Tremenda e FPWS Artist Hub. Line Up serata: Benz Patrick. Resident: Manuel B.

 

Successo per la quindicesima edizione della Playa d’en Fossa

 

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background