Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Rugby Carpi: Faenza infligge una sonora sconfitta per 25-0

Scritto da il 23 Gennaio 2024

Carpi battuto a Faenza e senza punti segnati

 

Carpi

Fonte foto: Rugby Carpi ASD

 

Domenica 21 gennaio il Rugby Carpi ha perso in trasferta per 25-0 contro il Faenza Rugby. La partita era valida per l’11a giornata della Serie CGirone Promozione (seconda di ritorno).

I Falchi, nonostante un primo tempo equilibrato, non sono riusciti ad imporre il proprio gioco. Le squadre vanno a riposo col risultato di 6-0 per i Leoni, coi carpigiani penalizzati da due cartellini gialli subìti alla fine del primo tempo.

Nella ripresa i ragazzi di coach Ivanciuc non sono efficaci con la palla in mano. I locali continuano a segnare con 3 calci di punizione e allungano sul 15-0. Faenza legittima la vittoria con 2 mete che valgono il definitivo 25-0.

Carpi resta al sesto posto con 15 punti (Faenza è settimo con 13). Domenica 28 gennaio i biancorossi faranno visita al Rugby Lyons Piacenza, primo in classifica con 10 vittorie su 10 gare disputate e un bottino di 49 punti (+9 su Parma).

 

Risultati delle Giovanili

La formazione Under 18 ha perso in trasferta per 26-17 contro il Rugby Imola

KO anche per l’Under 16: il Rugby Jesi è passato sul campo del Dorando Pietri per 19-14. 

L’Under 14 non ha giocato a Formigine causa terreno ghiacciato. Domenica mattina in casa, a partire dalle 10:00, si disputerà un triangolare contro Noceto e Forlì.

 

 

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *