Roberto Vannacci sarà a Modena sabato per presentare “Il mondo al contrario”, uno dei libri più discussi del 2023
Emilia-Romagna, Modena – Arriva a Modena la presentazione del libro che ha destato più scalpore in questo 2023 e verrà presentato direttamente dall’autore Roberto Vannacci, che risponderà alle domande di Francesco Baraldi, caporedattore di ModenaToday.
L’evento, realizzato dall’Associazione Aretè in collaborazione con la casa editrice Il Cerchio, sarà una delle prime presentazioni finora organizzate, in cui l’autore si confronterà con il pubblico presente. Sicuramente si tratta di un testo divisivo, che ha generato non poche polemiche sia sul contenuto sia sull’autore stesso. Il libro, infatti, è stato suddiviso per tematiche ed ognuna approfondita e argomentata con opinioni, dati e statistiche.
Durante la serata sarà possibile acquistare il libro nella sua seconda edizione edita dalla casa editrice Il Cerchio con la prefazione del giornalista Francesco Borgonovo.
L’appuntamento è fissato per le ore 18:30 all’RMH Modena Des Arts Hotel in via Settembrini 10 a Baggiovara, di fronte all’Ospedale civile.