Rivelati i cinque giocatori con valutazione 99 di MLB The Show 23
Scritto da Andrea Ettori il 11 Marzo 2023
Lo sviluppatore di MLB The Show 23, Sony San Diego Studio, ha rivelato i cinque giocatori che hanno ricevuto il punteggio massimo nel gioco in uscita.
Sony San Diego Studio ha rivelato le valutazioni dei giocatori di MLB The Show 23 , partendo da quelli che hanno ricevuto una valutazione di 99, ovvero la più alta possibile. In MLB The Show 23, cinque giocatori hanno ricevuto il punteggio più alto possibile.
Il primo dei quali è l’MVP in carica dell’American League Aaron Judge dei New York Yankees. Anche l’ex MVP Shohei Ohtani dei Los Angeles Angels e il lanciatore titolare dei Texas Rangers Jacob deGrom hanno ricevuto il punteggio massimo di 99. A completare il club 99 c’è l’MVP in carica della National League Paul Goldschmidt dei St. Louis Cardinals e Mike Trout , che gioca anche lui per gli Angels.
San Diego Studio ha anche rivelato alcuni dei migliori giocatori che non hanno raggiunto il punteggio massimo di 99. Justin Verlander dei New York Mets ha ricevuto un 98, Mookie Betts dei Los Angeles Dodgers ha ricevuto un 96, Max Scherzer dei Mets ha ricevuto un 96 e Corbin Burnes dei Milwaukee Brewers ha ricevuto un 95. Altre valutazioni importanti sono state riservate a Bryce Harper dei Philadelphia Phillies con un 95, Manny Machado dei San Diego Padres sempre a 95. Michael Harris II degli Atlanta Braves ha ricevuto un punteggio complessivo di 89.
MLB The Show 23, uscirà il 28 marzo su Xbox One, Xbox Series X|S, PS4, PS5 e Nintendo Switch. Il gioco verrà lanciato anche su Xbox Game Pass.