Liberamente è in arrivo alla Fiera di Bologna dal 23 al 25 Febbraio 2024

Scritto da il 19 Febbraio 2024

E’ in arrivo la 18ª edizione di Liberamente, il Salone del tempo libero, del divertimento, dello sport e della vita all’aria aperta in programma a BolognaFiere il 23, 24 e 25 febbraio 2024. Una tre giorni per visitare con tranquillità la manifestazione con tante proposte per il pubblico e per gli operatori. Nei padiglioni di “Liberamente” si possono trovare tante novità soprattutto per la promozione dello sport, del divertimento a contatto con la natura. Oltre a tutto questo anche camper,giardinaggio e ortistica avranno le loro sezioni dedicate.

Con un’area dedicata di oltre 13.000 metri quadrati, equivalente a due campi da calcio, e il supporto del Camper Club di Bologna,”Liberamente” offre la possibilità di immergersi completamente nel mondo del camperismo, con parcheggio gratuito per quasi 900 mezzi. Una bella possibilità per chi ha voglia di innamorarsi di questo mondo oppure soltanto di approfondirlo.

Ovviamente anche lo sport sarà un protagonista della edizione 2024 grazie al supporto della delegazione regionale Emilia-Romagna del CONI. Con 35 Federazioni e oltre 60 discipline sportive disponibili, ci sarà la possibilità di provare nuove attività sotto la guida attenta di istruttori qualificati. Dalle discipline più popolari come calcio e basket, fino a nuove discipline come il pickleball e il parkour. La novità di questa edizione è quella del “Mantra” il Festival del Benessere e del Mondo Olistico, che permetterà ai visitatori di esplorare il mondo del benessere psico/fisico.

A “Liberamente” ci saranno aree dedicate ai giochi da tavolo, alla collezione di figurine, all’elettronica di consumo e all’orticoltura hobbistica. Insomma, c’è tutto per vivere un week-end davvero interessante da soli oppure con amici e famiglia.

ELENCO DEGLI ESPOSITORI

Sul sito ufficiale che trovate qui avrete la possibilità di leggere tutte le info utili per partecipare alla edizione 2024.

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background