Dal 30 agosto al 2 settembre si terrà RiM (Rimini in Musica), la rassegna ricca di incontri, workshop, concerti, festival, presentazioni e proiezioni dedicati a tutte le sfaccettature dell’industria musicale che trasformeranno Rimini nella capitale italiana della musica.
Tra i primi ospiti confermati per la rassegna riminese la speaker radiofonica di Radio Bruno Clarissa Martinelli. Nel corso delle varie giornate il pubblico potrà trovare i Tiromancino, il producer Steven Lyon e il giovane cantautore Cricca.
Clarissa Martinelli

Clarissa Martinelli (Foto Ufficio Stampa Parole e Dintorni)
Clarissa Martinelli sarà presente il 1° settembre dove terrà un incontro dal titolo “Il ruolo della radio nella diffusione della musica“ nel corso del quale approfondirà l’importanza della radio come mezzo per far conoscere artisti, generi e brani musicali al grande pubblico.
L’evento
Il programma completo è in via di definizione. Al più presto verranno comunicate ulteriori informazioni in merito agli appuntamenti e nel corso delle prossime settimane saranno svelati ulteriori ospiti.
Radio Bruno, Radio Lattemiele, Radio Gamma, Radio Sabbia, Radio Birikkina e Radio Italia anni ‘60 sono radio partner di Rimini in Musica. RiM è patrocinato dal Comune di Rimini e organizzato da Nove Eventi in collaborazione con Lungomare-srl, Astralmusic e Media Evolution.