Rest Era: fuori venerdì “Violet Witch”, nuovo singolo della band trevigiana

Scritto da il 7 Novembre 2023

Esce venerdì 10 novembre “Violet Witch”, il nuovo singolo della band hard rock trevigiana Rest Era

 

Rest Era

I Press Era (Ufficio Stampa Press Office)

 

“Violet Witch” dei Rest Era è un brano che nasconde attraverso il suo testo la metafora del male in una donna potente e ricca che organizza feste nell’oscurità della notte. Feste che vengono ideate e organizzate per permettere alle persone di sfogarsi e di infrangere le regole commettendo peccati.
Il tutto è rappresentato in uno scenario tetro e caratterizzato da elementi e simbologie horror. Il cattivo, il peccaminoso, il lussurioso, il proibito è affascinante come lo è una donna bellissima e potente, che può tutto. La descrizione viene valorizzata dal sound accattivante, con chitarre sensuali e un cantato graffiante.

 

La band

Sono una band hard rock di Treviso nata da due membri fondatori, Lorenzo Veronese “Lorex Crystal” (alla voce e chitarra elettrica) e Luca Anfosso “Luke” (al basso elettrico) nel 2023.
I due si conoscono in prima media, in quel periodo Luke suonava la tastiera e Lorex suonava la chitarra e cantava, solo dopo Luke cambia il suo strumento principale, da tastiera a basso.

Iniziano quindi ad imparare le prime cover e comporre i primi inediti, che gli permetteranno di fare i loro primi concerti nel contesto scolastico. Inizieranno a fare i primi live veri e propri nel 2021 con i Rebelborn, suonando in pub e ristoranti. Ma anche sostenendo concerti come il Fusi Di Rock aprendo agli Elvenking e partecipando al Biker Fest di Lignano. È quindi nel 2023 che decidono di intraprendere un percorso differente, che li vedrà impegnati in un progetto di soli inediti collaborando con Sorry Mom!

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background